Sito on Line dell’Autorità di Sistema Portuale

LIVORNO - Il nuovo sito segue interamente le linee guida dell’Agid, l’Agenzia per l’Italia digitale per la pubblica amministrazione, ed è completamente nuovo: dinamico, multimediale e accessibile da smartphone e tablet.

Si affaccia per la prima volta su internet Il sito dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, non è ancora pronto al 100% ma è comunque già attivo all’indirizzo www.portialtotirreno.it.

“Si tratta di un nuovo indispensabile strumento che faciliterà l’utente negli aspetti quotidiani di interazione con i porti dell’Alto Tirreno – ha dichiarato il presidente Corsini -; abbiamo voluto uscire subito anche se c’è molto da fare. Per il momento, in attesa di trasferire e omegeneizzare i contenuti, verranno ancora richiamati attraverso la sezione “Porti” i vecchi siti delle ex Autorità Portuali di Livorno e di Piombino e dei Porti dell’Elba.

Corsini_Stefano presidente Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale presenta il nuovo sito web

Il presidente Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale
Stefano Corsini_presenta il nuovo sito web

Nel frattempo, lavoreremo perché il sito possa essere non solo la vetrina delle attività dell’Ente, ma anche un contenitore di servizi per i cittadini e le imprese, in modo da rendere sempre più informata e partecipata la vita delle comunità portuali”.

Condividi questo articolo

Pubblicità