Samsung Galaxy S9 debutta in Italia

ROMA - Dopo il lancio mondiale al Mobile World Congress di Barcellona, arriva da oggi anche in Italia il Samsung Galaxy S9, la sfida all'iPhone.

Il dispositivo punta tutto sulla fotocamera 'intelligente' e sulle emoji personalizzabili.

"Oggi non utilizziamo le fotocamere degli smartphone unicamente per scattare foto e per questo abbiamo introdotto una fotocamera che consente di esprimersi con immagini di alta qualità e strumenti per raccontare la propria storia", spiega Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia. Galaxy S9 è disponibile in una versione da 5,8 pollici e in una versione più grande, S9+, da 6,2 pollici.

La nuova fotocamera di Galaxy S9 e S9 + scatta foto spettacolari ancora più definite e vivide, sia in condizioni di scarsa luminosità che in piena luce.

La Doppia Apertura Focale è estremamente versatile e lavora proprio come l'occhio umano. Si adatta a ogni tipo di luminosità, da intensa a scarsa passando da F 2.4 a F 1.5.

Da oggi si potrà esprimere il proprio lato artistico e ricreare i dettagli che ci circondano, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

*La Doppia Apertura Focale supporta le modalità F1.5 e F2.4.

Installate nella fotocamera posteriore (Galaxy S9)/fotocamera posteriore grandangolare (Galaxy S9+).

Oltre all'Italia ci sono circa 70 nazioni interessate al lancio tra cui Corea, Stati Uniti, Canada, Cina e tutta l'Europa. Entro la fine del mese il dispositivo raggiungerà 110 mercati del mondo.

 

Condividi questo articolo

Pubblicità