Buche e stalli blu, i grattacapi per Nogarin

Le buche nelle strade che sono spuntate in numero consistente come effetto del grande freddo dei giorni scorsi e i lavori per la miriade di nuovi stalli blu in tante strade della zona a mare. Sono questi i due nuovi banchi di prova per l’amministrazione comunale di Livorno.

E’ risaputo che nelle buche e per le multe in passato tante giunte in tante città si sono giocate la reputazione davanti agli occhi dei cittadini, ed è per questo che il sindaco Nogarin vuol gestire la cosa con attenzione.

buche

Buche e stalli blu a Livorno, non mancano le polemiche

Non gli danno certo una mano i consiglieri 5 stelle che sul profilo facebook del gruppo consigliare postano una foto farlocca che abbina lavori fatti a Roma allo slogan la città che cambia riferito a Livorno, con il primo cittadino che deve rimediare con una parentesi chiarificatrice nel suo post che condivide l’immagine.

Non gli danno certo una mano coloro che hanno visto bene di strappare i fogli con l’ordinanza sui divieti di sosta per i lavori per gli stalli blu rallentando gli interventi e obbligando la polizia municipale ad un lavoro inaspettato per provare a rintracciare i proprietari dei veicoli.

Insomma tra asfaltature, modifiche del traffico, spot mal costruiti, problemi dei residenti e preoccupazioni delle varie attività presenti nelle zone coinvolte dal massiccio intervento strutturato dall'assessore Vece, i grattacapi per l’amministrazione non mancano affatto.

Condividi questo articolo

Pubblicità