Mercatini straordinari di Pasqua: ecco dove

LIVORNO - La giornata di sole che apre il weekend prima di Pasqua, dà il via a una serie di mercatini straordinari che cercheranno di animare il centro della città.

Si parte oggi, sabato 24 marzo, con le attività mercatali che andranno avanti fino a domenica 1 aprile nella zona di piazza Cavallotti, via del Cardinale e via del Giglio, dove dalle 8 alle 20 sarà possibile trovare banchi non alimentari.

Mercatini

Domenica 25, l'apertura straordinaria, nel consueto orario mattutino, del "Mercatino  del venerdi" in via dei Pensieri, per passare poi a martedi 27 in piazza Cavour dove, fino a sabato 31, sarà allestito il "Mercatino di Pasqua" con operatori del settore alimentare e non solo.
In coincidenza dell'ultimo giorno, sabato 31, si aprirà invece in piazza XX Settembre l'evento legato al vintage, all'antiquariato e allo scambio tra privati con "Curiosando in piazza" che rimarrà aperto per tutta la giornata e si ripeterà tutti i sabati di aprile e maggio.

Nel giorno di Pasquetta, lunedi 2 aprile, dalle 8 alle 20 coloro che avranno deciso di passare la giornata in zona Cisternino potranno curiosare tra i banchi alimentari presenti.

Condividi questo articolo

Pubblicità