
Stalli Blu a Livorno, completamento dopo Pasqua
Livorno – Stalli Blu "work in progress". Proseguono i lavori per la loro realizzazione nelle zone a sosta controllata, seguendo il progetto del “Nuovo sistema della sosta” a Livorno.
La ditta AVR ha posizionato i cartelli di divieto di sosta nelle strade che saranno oggetto di intervento nei prossimi giorni (il venerdì santo i lavori saranno sospesi) ecco quali:
Dopo aver tracciato nei prossimi giorni le strisce sul lato sinistro di via Indipendenza (dal numero civico 36 al numero 16), sul lato destro di via Michon (dal numero 5 al numero 1) e sul lato destro di via degli Apostoli, primo giorno, dal lato destro di via Indipendenza (dal numero 73 al numero 25), al lato destro di via degli Apostoli (dal numero 2 al numero 4, e il numero 7 sul lato sinistro) e al lato sinistro di via Verdi (dal numero 18 al numero 2), il secondo giorno, ci sarà la pausa per le festività di Pasqua..
I lavori riprenderanno dopo pasquetta secondo il seguente cronoprogramma di massima, valido per tutta la prossima settimana:
martedì 3 e mercoledì 4 aprile via Adua e via Sardi;
giovedì 5 e venerdì 6 aprile via delle Navi, via Cavalletti e via Giuliana;
sabato 7 aprile Borgo Cappuccini/piazza Giovine Italia e via Verdi (completamento).
Per contenere i disagi, quando possibile i lavori saranno eseguiti il primo giorno su un lato della strada e il giorno successivo sul lato opposto.
La ditta AVR ha sin’ora completato interventi in piazza Giovine Italia, via della Scala e via del Metallo.
Questo l’elenco delle vie già completate: via della Bassata, via dei Mulinacci, largo Bellavista, viale Italia, piazza Manin/scali Manzoni, via Malenchini.
Si ricorda che il parcheggio a pagamento entrerà in vigore a lavori completati, con apposite ordinanze. Per i residenti titolari di contrassegno il parcheggio sulle strisce blu sarà gratuito.
Tutte le informazioni utili, con le tariffe, il crono programma di massima e le planimetrie delle strade interessate dai lavori con i relativi stalli, sono consultabili tramite l’apposito spazio“Nuovo sistema della sosta”, disponibile sulla home page del sito del Comune di Livorno