Polizia interviene su viale Mameli, due i fermati

LIVORNO - Ancora emergenza sicurezza a Livorno. la polizia è intervenuta nel tardo pomeriggio di questa domenica di Pasqua in via Mameli all’altezza dei palazzi rossi nel quartiere Fabbricotti. Sul posto sono intervenuti gli uomini delle volanti che hanno portato via due uomini extracomunitari, uno di questi trovato in possesso di due coltelli.

Intervento polizia viale Mameli, Livorno

Intervento polizia viale Mameli, Livorno

Come ha spiegato un testimone, uno dei due era entrato nel palazzo munito di un'arma da taglio ed aveva inseguito alcune persone. Una scena che era stata vista da alcuni passanti che hanno provveduto a chiamare le forze dell'ordine. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti delle volanti ed anche un mezzo della SVS di via San Giovanni. I poliziotti hanno prima fermato l'uomo in possesso dei coltelli e lo hanno portato via. Poi è stato portato in questura anche un altro uomo.

La polizia ora sta indagando sulle cause della vicenda che avrebbe potuto portare a conseguenze ben più gravi. Sgomento tra i presenti che hanno assistito alla scena che ancora una volta porta a far riflettere sulla questione sicurezza in città.

Condividi questo articolo

Pubblicità