LIVORNO - BCCC e territorio; si rafforza il rapporto , si sviluppano nuove idee e si presentano nuovi prodotti raccontando la propria immagine con uno spot, meglio dire con il secondo spot firmato da Lamberto Giannini e dalla Compagnia Mayor Von Frinzius di cui la BCCC è main sponsor.
I ragazzi di "quiqua" un leitmotiv che ormai è entrato a far parte del nostro quotidiano stavolta cambiano location: dalla Piazza Cavour agli uffici della sede di rappresentanza della Banca a Livorno dove sembrano essere perfettamente a loro agio.

La Compagnia Mayor Von Frinzius alla BCCC
Non sveliamo i dettagli dello spot che è stato presentato in anteprima Giovedì mattina presso la sede di rappresentanza della Banca in Via Rossini.
"Vogliamo sorprendere" questo lo slogan della campagna di comunicazione e i nuovi prodotti che vogliono offrire risposte concrete alle esigenze del terzo settore.
Alla presentazione hanno partecipato il dottor Angelo Scuri responsabile marketing della BCCC, Roberto Pullerà Direttore commerciale della banca, Lamberto Giannini regista della compagnia teatrale "Mayor Von Frinzius".
Lo spot presentato in anteprima sarà presto visibile sulla nostra emittente.