Livorno, la quiete dopo la tempesta

La quiete dopo la tempesta, il Livorno calcio ha vissuto un'altra giornata difficile in una stagione che ha regalato tante gioie fino a dicembre e molti grattacapi nei primi mesi del 2018. la tempesta lo sappiamo è quella che ha scatenato Spinelli al centro Coni di Tirrenia e che ha visto coinvolti Vantaggiato e Mazzoni che si sono momentaneamente allontanati dal gruppo, la quiete è quella di questo giovedì in cui mister Foschi, Igor Protti ed Elio Signorelli stanno lavorando per preparare la squadra e far ritrovare un minimo di serenità a tutto l'ambiente.

protti

Igor Protti sta lavorando per riportare serenità e calma

La squadra partirà in questo venerdì mattina al momento non è ancora definito se del gruppo faranno parte anche i due giocatori che hanno avuto il duro confronto con Spinelli, potrebbero esserci i margini per ricucire lo strappo e vedere Vantaggiato e Mazzoni in Sardegna, visto che Foschi deve già fare a meno di Doumbia e Gasbarro infortunati e Murillo e Franco squalificati. I tifosi intanto si sono divisi  nel commentare l'accaduto, il clima è incandescente tutti come è giusto che sia si sentono di dire la propria opinione nelle discussioni per strada, sui social o a margine dei nostri servizi e delle nostre notizie.

C'è però anche la convinzione che a cinque giornate dal termine e prima di due gare (Olbia e il derby con il Pisa) che potrebbero risultare determinante è bene mettere da parte il nervosismo, regalare calma e forza interiore ad una squadra che ne ha veramente bisogno

Condividi questo articolo

Pubblicità