A San Giuliano Terme torna l’ Agrifiera

A San Giuliano Torme torna l’ Agrifiera di Pontasserchio. Edizione numero 110. A organizzarla il Comune di San Giuliano Terme con la collaborazione di Geste, sua società in house e Alter Ego.La location è sempre il Parco della Pace di Pontasserchio che per l'occasione sarà praticamente riempito completamente di stands e allestimenti.

Agrifiera di Pontasserchio

l'Agrifiera di Pontasserchio. Dal 21 Aprile al 1 Maggio

Inaugurazione il 21 Aprile e poi stands, dibattiti, degustazioni e iniziative di vario genere fino al 1 Maggio. Nelle scorse ore la presentazione della manifestazione, la più radicata sul territorio e che mette in mostra i valori e i prodotti del territorio stesso.

Fari puntati sulla filiera corta, sull’attenzione per le materie prime locali e sul gusto del mangiar bene e salutare. Una manifestazione rivolta a tutti ma in primis alle famiglie. Ci sono oltre 300 stands e poi il tradizionale spazio dedicato agli animali per la gioia dei più piccoli.

Un’occasione per trascorrere una giornata all’aria aperta, degustare la bontà dei prodotti del territorio ed assaporare o far assaporare ai bambini, soprattutto della città, la bellezza della vita di campagna. E quest'anno torna all'inerno dell'Agrifiera il ristorante di Geste dopo la pausa dello scorso anno. Geste è la società che gestisce tutte le mense scolastiche del territorio termale e per l'occasione si mette in gioco offrendo pasti elaborati con le materie prime che utilizza appunto per le mense delle scuole.

Condividi questo articolo su

Pubblicità