LIVORNO - Furto all’interno del negozio Expert di via dei Pelaghi a Livorno. Nella notte tra domenica e lunedì malviventi si sono intrufolati all’interno del magazzino ed hanno portato via telefonini ed elettrodomestici per un valore di 150 mila euro circa. I dipendenti del negozio si sono accorti del furto quando hanno aperto per la rivendita e purtroppo hanno avuto la brutta sorpresa. Hanno così provveduto a chiamare il comando della Compagnia dei carabinieri di Livorno che stanno portando avanti le indagini.

esterni Expert Livorno dove è avvenuto il furto
I malviventi sono riusciti ad entrare nel negozio sfondando la parete, ovvero facendo un buco nel muro. Presenti anche le telecamere di video sorveglianza. "Al momento stiamo valutando ogni elemento a disposizione – fa sapere il comandante palazzetti della compagnia dei carabinieri di Livorno."
Sempre i carabinieri di Livorno sono intervenuti sabato notte nel tentativo di ricomporre una forte lite tra madre e figlio, tornato a casa in evidente stato di ebbrezza. Gli stessi carabinieri sono stati aggrediti con calci e pugni dal giovane che è stato condotto in caserma ed arrestato.