LIVORNO - Tari 2018 a Livorno, arrivano gli avvisi.
Amministrazione comunale ed Aamps Spa informano la cittadinanza che è in corso il recapito degli avvisi di pagamento precompilati per il versamento della TARI (tassa sui rifiuti) per l’anno 2018.
Per le utenze non domestiche gli avvisi sono già stati inviati via PEC.
Le scadenze:
La prima rata della TARI va pagata entro mercoledì 16 maggio. La seconda e la terza rata scadono, rispettivamente, il 17 settembre e il 16 novembre.
È comunque possibile versare in unica soluzione, entro lunedì 18 giugno.
Il pagamento può essere effettuato presso gli uffici postali o gli sportelli bancari, utilizzando il modello F24 precompilato ricevuto.
Come chiedere chiarimenti
Presso gli Uffici Tares/Tari di via Marradi 118 è possibile richiedere ogni chiarimento in merito alla propria posizione.
Gli uffici sono aperti al pubblico il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 13, e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 (il mercoledì sono chiusi).
Dal 30 aprile al 22 giugno, per venire meglio incontro alle esigenze dei cittadini, il servizio sarà potenziato con aperture anche il martedì e giovedì mattina, dalle ore 10 alle ore 12.
È possibile contattare gli uffici anche tramite il numero di tel. e fax 0586 886031. Si consiglia tuttavia di utilizzare prioritariamente la posta elettronica, all’indirizzo tari.livorno@icatributi.it.