LIVORNO - Un uomo è morto a Livorno nel tardo pomeriggio del 25 aprile per la strada sulla bretella autostradale di Stagno, ma la dinamica è ancora incerta: incidente o malore?
La vittima aveva 45 anni; l'incidente è accaduto a circa ottocento metri dall'inizio dell'autostrada. L'auto si è ribaltata nel fossato che costeggia l'autostrada. Potrebbe dunque essersi trattato di un incidente o di un malore improvviso che ha causato lo sbandamento.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi e diverse ambulanze della SVS i via San Giovanni e della pubblica assistenza di Collesalvetti. E'atterrato sulla carreggiata anche un elicottero Pegaso.
Il conducente a bordo del mezzo è stato trovato privo di coscienza.
I soccorsi hanno provato ripetutamente ad effettuare massaggio cardiaco rianimatorio, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuco del comando provinciale di Livorno e gli uomini della polstrada per regolare il traffico che ha subito forti disagi ed è rimasto bloccato anche in direzione uscita autostrada.