LIVORNO - Si ribalta furgone su rotatoria in Coteto a Livorno nella mattina di questo mercoledì 2 maggio dopo il sottopasso. Erano passate da poco le 8 quando il conducente di un furgoncino, a causa probabilmente dell’asfalto scivoloso, ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato e poi si è ribaltato sulla strada. Paura per le diverse persone che si trovavano all’interno ma fortunatamente per loro niente di grave.
Sul posto sono intervenuti due mezzi della Misericordia di Livorno, uno con medico a bordo, coordinati dal 118. In un primo momento era stato richiesto anche l’intervento della SVS di via San Giovanni, ma poi la chiamata è stata fermata data la non gravità dell’incidente. I soccorsi hanno infatti provveduto a medicare sul posto i tre feriti che non sono stati portati neppure al pronto soccorso, per loro solo molto spavento.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani ed i carabinieri che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del sinistro ed a regolare il traffico assai sostenuto nella mattina di questo mercoledì.