Festa del Pulcino, in 1700 all’Isola d’Elba

PORTOFERRAIO - Ventuno, undici, uno sono questi i numeri di riferimento della Festa del Pulcino 2018. Ventuno come le edizioni totali da quando nel 1998 nacque l'idea di questa manifestazione, undici come le edizioni fatte a livello regionale con il coinvolgimento di tutte le province toscane, uno per indicare la prima festa dedicata a Fabio Bresci il presidente del comitato regionale toscano scomparso recentemente e che aveva fatto di questo evento un simbolo della sua gestione del calcio giovanile toscano.

Sono 1700 le persone che si sono mosse dal continente per raggiungere la splendida Isola d'Elba, genitori, istruttori e dirigenti oltre a 700 giovani calciatori di oltre 30 prestigiose società toscane che per due giorni vivranno un esperienza bellissima fatta di divertimento e sorrisi. In questo sabato sera la cerimonia d'apertura con sfilata e spettacolo pirotecnico, la domenica mattina invece partite esibizioni sui campi di tutta l'isola.

Granducato Tv trasmetterà in diretta sul canale 14 la cerimonia inaugurale stasera a partire dalle 21,20 circa e manderà poi in onda un servizio speciale sulla due giorni giovedì sera alle ore 21.35

Condividi questo articolo

Pubblicità