“Vecchie glorie” Nerazzurre ancora insieme

PISA- Si ritroveranno sabato 19 maggio ai campi sportivi del Pisa Ovest in Via Livornese, le "Vecchie glorie" dell'era di Romeo Anconetani.vecchie glorie pisa
Una giornata organizzata dal Pisa Ovest per ricordare il “Presidentissimo”, come veniva chiamato l’allora presidente del Pisa e che vedrà in primis la presenza della famiglia Anconetani e dell'attuale presidente del Pisa Giuseppe Corrado.

Ad aderire all’iniziativa tanti nomi che hanno già dato la loro conferma: Garuti, Secondini, Vianello, Viganò, Mariani, Sorbi, Occhipinti, Birigozzi, Casale, Gozzoli, Todesco, Ipsaro, Bertoni, Caneo, Cristallini e Picci. In forse la presenza di Klaus Bergreen e Henrik Larsen. Ma ci saranno anche gli allenatori: Luca Giannini, il mister Gigi Simoni e probabilmente anche Aldo Agroppi. Non mancherà lo staff medico con il Dott. Graci, il Dott. Ciuti e il massaggiatore Nigiotti.

Alle 12 il ritrovo a cui, alle 13.30, seguirà il pranzo insieme in attesa delle ore 14.30 quando sarà aperta la Mostra di Maglie dell'epoca. Alle ore 16.30 tutti in campo con la partita di calcio tra le "Vecchie glorie" Neroazzurre e una rappresentativa di istruttori e genitori della società del Pisa Ovest alla quale parteciperà come ospite d’eccezione anche l’ex calciatore di Inter e Torino e uomo scouting di giovani talenti Antonio Sabato.

Sarà presente all’evento l’Associazione Sport For Children e “Sport e Solidarietà’”, History Soccer Pisa Collectionist e il negozio "Tifo Pisa" di Fornacette.

Condividi questo articolo

Pubblicità