Info point AAMPS sabato a San Jacopo

LIVORNO - Sabato 19 maggio dalle 9 alle 13 gli operatori dell’azienda saranno presenti
con un info point in piazza San Jacopo in Acquaviva per consegnare materiale e fornire suggerimenti e dettagli sul servizio di raccolta differenziata.

incontro aamps che organizza nuovo info point

Dopo le “Pulizie di Primavera” di sabato scorso per lo smaltimento straordinario degli ingombranti, Aamps torna a San Jacopo per un secondo appuntamento informativo sul corretto conferimento dei rifiuti domestici e il funzionamento del nuovo servizio Porta a porta. Sabato 19 maggio, dalle 9 alle 13, gli operatori dell’azienda saranno a disposizione dei cittadini per tutte le informazioni sul servizio di raccolta differenziata domiciliare di recente avvio. L'info-point di Aamps sarà allestito in piazza San Jacopo in Acquaviva, dove i cittadini potranno contare sulla collaborazione dei tecnici presenti e ritirare materiale informativo sulle modalità del Porta a porta.

Tutte le indicazioni su come contribuire alla realizzazione di questo importante servizio per Livorno, sono comunque sempre disponibili anche online: nella sezione dedicata del sito aziendale (https://www.aamps.livorno.it/cittadini/raccolta-differenziata/raccolta-porta-a-porta) è scaricabile gratuitamente il kit digitale per l’utente, in particolare i calendari con i giorni e gli orari di ritiro delle diverse tipologie di rifiuto, relativamente ai diversi rioni, e le norme stabilite dalle ordinanze sindacali in materia.

Per ulteriori informazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 e il venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00), info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/mobile APP (“Aamps Livorno”).

Condividi questo articolo su

Pubblicità