LIVORNO - E’ la notte amaranto, tutta da vivere, ideale per tornare ad emozionarsi e allora Granducato Tv si prepara per un altra diretta coinvolgente e suggestiva. La nostra emittente domani sera intorno alle 22,30 subito dopo la fine della gara di super coppa Livorno-Lecce trasmetterà in diretta esclusiva i festeggiamenti per la vittoria del campionato di Luci e compagni. Dallo stadio Armando Picchi vi proporremo sul canale 14 del digitale terrestre la premiazione dei componenti della squadra da parte del presidente della lega di serie C Gravina e poi il momento della consegna del trofeo. Successivamente ci sarà il giro di campo e le interviste ai protagonisti del trionfo in questa stagione tanto bella quanto difficile.
A seguire in questa notte che si colora d’amaranto il racconto della cavalcata degli uomini di Sottil dal ritiro di salsomaggiore alla chiusura del campionato in prima posizione.
L’appuntamento per tutti i telespettatori è quindi per domani sera alle ore 22,30 circa, la diretta sarà visibile anche in streaming sul sito www.telegranducato.it accedendo alla Live tv.

Cielo amaranto sopra il Picchi