La notte amaranto, in diretta su Granducato TV

LIVORNO - E’ la notte amaranto, tutta da vivere, ideale per tornare ad emozionarsi e allora Granducato Tv si prepara per un altra diretta coinvolgente e suggestiva. La nostra emittente domani sera intorno alle 22,30 subito dopo la fine della gara di super coppa Livorno-Lecce trasmetterà in diretta esclusiva i festeggiamenti per la vittoria del campionato di Luci e compagni. Dallo stadio Armando Picchi vi proporremo sul canale 14 del digitale terrestre la premiazione dei componenti della squadra da parte del presidente della lega di serie C Gravina e poi il momento della consegna del trofeo. Successivamente ci sarà il giro di campo e le interviste ai protagonisti del trionfo in questa stagione tanto bella quanto difficile.

A seguire in questa notte che si colora d’amaranto il racconto della cavalcata degli uomini di Sottil dal ritiro di salsomaggiore alla chiusura del campionato in prima posizione.

L’appuntamento per tutti i telespettatori è quindi per domani sera alle ore 22,30 circa, la diretta sarà visibile anche in streaming sul sito www.telegranducato.it accedendo alla Live tv.

Cielo amaranto sopra il Picchi

 

Condividi questo articolo

Pubblicità