Sottil rimane sulla panchina del Livorno

Andrea Sottil sarà l'allenatore del Livorno anche nella prossima stagione. L'incontro a genova ha avuto come effetto l'accordo con il mister che nel confronto con la società ha avuto tutte le giuste indicazione sul rapporto di fiducia che è alla base per fare un ottimo lavoro e tutte le garanzie tecniche relative all'allestimento di una squadra competitiva. A costruire la squadra sarà mauro facci che cercherà 2-3 innesti per reparto secondo le caratteristiche che chiederà il tecnico piemontese. Relativamente all'assetto societario a appare evidente che la compagine sarà composta dai tre soci nelle percentuali che attualmente detengono.

Livorno

Il Livorno ancora nelle mani di Sottil

In serata è arrivato anche il comunicato ufficiale della società in cui possiamo leggere : "L’A.S. Livorno Calcio informa che in data odierna si è svolto a Genova, negli uffici del “Gruppo Spinelli”, un incontro tra il presidente Aldo Spinelli ed i soci Marco Arturo Romano e Mirco Peiani. Ha partecipato anche la parte tecnica della squadra amaranto composta dal direttore sportivo Mauro Facci e dai consulenti Tito Corsi ed Elio Signorelli.
Dalla riunione sono emersi i seguenti punti: Il Presidente Spinelli ha parlato con mister Sottil, al quale ha dato garanzia di allestire una rosa competitiva che sia in grado di disputare un campionato di serie B di livello medio-alto, all’altezza quindi della tradizione della società e della città. L’ allenatore Sottil ha confermato la sua volontà di onorare il contratto già in essere.
La Società ha anche affermato l’opportunità di incrementare il suo contatto con tutte le componenti della tifoseria amaranto, mettendo in atto iniziative di rilievo. Lunedì prossimo, 28 maggio 2018, ci sarà il rifinanziamento della società con un apporto di nuovo capitale da parte dei soci

Condividi questo articolo

Pubblicità