PISA - Viterbese Pisa 1 a 0. Iniziano anche per il Pisa i play off 2018 con la trasferta al Rocchi di Viterbo contro la viterbese di patron CAMILLI. Una partita che durerà 180 minuti perché in questi ottavi di finale non ci saranno supplementari e rigori..Mister Petrone ha optato per una formazione offensiva con Lisi Masucci Di Quinzio e Eusepi ma con una difesa che lamentava assenze importanti come Lisuzzo filippini e carillo..Partita dominata in lungo e largo dai Neroazzurri che nonostante la superiorità tecnica non è riuscita a passare in vantaggio dimostrando ancora una volta la difficoltà a segnare e addirittura andando in svantaggio al 35’ con un calcio di punizione dell’ex Sini,unico tiro in porta nel primo tempo anche se con il belga Vandeputte la viterbese poteva raddoppiare ma Sabotic è stato bravo ad immolarsi sul tiro del centrocampista..
Nel secondo tempo Mister Petrone ha effettuato numerose sostituzioni cambiando tutti gli esterni e Mannini senza però cambiare l’esito della gara che premia gli uomini di mister Sottili che arriveranno mercoledì all’Arena Garibaldi con il vantaggio di 1 a 0 anche se il Pisa se non sbaglia partita potrà tranquillamente ribaltare il risultato in considerazione del fatto che ai Neroazzurri basterà vincere con qualsiasi risultato..
Martedi 22 maggio durante la trasmissione ''Il nerazzurro di Massimo Marini'' interviste, anticipazioni sulla partita Pisa - Viterbese, partita decisiva per i nerazzurri. la trasmissione è visibile anche sulla nostra LIVE TV.