Livorno calcio, Peiani il nuovo dg

Nella nostra trasmissione “Il Personaggio”  ha raccontato la sua passione per il calcio e il suo affetto per la città di Livorno. Con questi due elementi si è avvicinato al Livorno, ed ora diventa una figura centrale nella società che va incontro al campionato di serie B. Mirco Peiani l’imprenditore livornese che ha sviluppato un bussines di rilievo nel settore turistico è ufficialmente il nuovo direttore generale del Livorno e socio al quale Aldo Spinelli vuol affidare la gestione della società e molte questioni, stadio e centro sportivo in primis, che rappresentano il futuro del sodalizio amaranto.

Le scelte che maturano a Genova in queste ore sembrano creare un clima giusto per cominciare la nuova stagione e il Livorno ne ha assolutamente bisogno perché oltre alla serenità per il ritorno tra i cadetti serve anche l’entusiasmo per andare incontro al nuovo campionato.

peiani

Peiani con Facci, Sottil e Protti in un brindisi che ha portato fortuna

Intanto dal punto di vista tecnico i riflettori sono puntati su Mauro Facci che ha dimostrato di saper costruire le squadre e di saper trovare giocatori e uomini adatti alla piazza. Così prova a fare anche in questa sessione di mercato, Diamanti e Paulinho sono i nomi che fanno sognare ma siamo certi che conteremo almeno altri tre acuisti di spessore.

Gli sportivi amaranto osservano con scrupolo e sperano di veder nascere una bella squadra che Sottil annuncia schierata con il 3-5-2 modulo che da Iaconi in poi ha regalato tante belle sensazioni e tanti risultati.

Condividi questo articolo

Pubblicità