Tutti i candidati a sindaco di Pisa su Telegranducato

Sono dieci i candidati a sindaco di Pisa e sono sostenuti da 22 liste di candidati al consiglio comunale. Nella foto li vedete tutti, subito dopo l'intervista nel nostro studio.

elezioni 2018

i dici candidati a sindaco di Pisa

Nell'ordine, in alto da sinistra: Gabriele Amore, Francesco Auletta, Paolo Casole, Veronica Marianelli, Andrea Serfogli; in basso, sempre da sinistra: Michele Conti, Raffaele Latrofa, Simonetta Ghezzani, Antonio Veronese, Maria Chiara Zippel.

In questi giorni in tv, sulle nostre reti, ascolterete le loro idee e proposte sui temi più rilevanti della campagna elettorale. Con noi parlano di laverò, sicurezza, turismo, università, infrastrutture; affrontano il 'nodo' della moschea e quello del Pisamover, esprimono giudizi sulla crisi politica e istituzionale che si sta vivendo a Roma.

Ecco gli appuntamenti in tv (l'ordine è stato sorteggiato in studio):

primo gruppo

(mercoledì 30 maggio alle 22.20 e giovedì alle 8 su Granducato Tv canale 14, anche in sulla Live TV, replica anche su Toscana Super Channel canale 664 giovedì alle 20):

in ordine: Veronese, Latrofa, Serfogli, Amore, Marianelli

secondo gruppo

(giovedì 31 alle 22.20 e venerdì alle 8 su Granducato Tv canale 14, anche in live streaming, replica anche su Toscana Super Channel canale 664 venerdì alle 20):

in ordine: Casole, Ghezzani, Conti, Zippel, Auletta

I dieci candidati a sindaco di Pisa si confronteranno anche tutti insieme lunedì 4 giugno. Per loro l'appuntamento è alla Sesta Porta alle 11.30, la trasmissione su Granducato Tv sarà alla sera a partire dalle 21.30.

Nel pomeriggio del 4 giugno ci sarà spazio anche per le liste dei candidati al consiglio comunale, suddivise in tre gruppi (sempre con un sorteggio).

L'obiettivo di Telegranducato, che da vent'anni esatti ha una propria sede anche a Pisa (in via S.Antonio 4, accanto alla Chiesa della Spina), è quello di avvicinare l'opinione pubblica alla politica e alla vita delle istituzioni.

La campagna elettorale nella città, inevitabilmente condizionata anche dai fatti di Roma e dall'incertezza che si sta vivendo a livello nazionale, viene raccontata quotidianamente nei nostri telegiornali, con queste interviste si offre un ritratto più completo di ogni singolo candidato, utile per l'elettore pisano ma anche per chi semplicemente vuole conoscere i candidati.

 

 

Condividi questo articolo

Pubblicità