Salvini al mercato di via Paparelli

PISA - Grande entusiasmo e grande partecipazione al mercato di Via Paparelli. Salvini infiamma la piazza. Con lui il candidato a sindaco della Lega e della coalizione di centrodestra, MIchele Conti e lei, la sindaca di Cascina, Susanna Ceccardi, presa come modello cui ispirarsi per affermarsi anche nella città della torre.

Le amministrative sono ormai vicine e la Lega punta sui temi a lei più cari: sicurezza e presenza degli stranieri.

Intanto i primi commenti sono per la situazione nazionale. "Mattarella ci dica come uscire dallo stallo: abbiamo rinunciato a posti, poltrone, presidenze e ministeri. Ci hanno sempre detto no. _ ha sottolineato Salvini - All'ipotesi di un governo giallo-verde? Ci abbiamo lavorato per un mese inutilmente - ha detto - ma io ho una dignità politica e soprattutto l'Italia non è schiava di nessuno: i tedeschi si facciano gli affari dei tedeschi e i francesi quelli dei francesi ma agli italiani ci pensiamo noi - ha aggiunto. - E si torni al voto il prima possibile - ha continuato - ma non a fine luglio".

Per quanto riguarda il voto locale abbiamo chiesto se in caso di ballottaggio chiederà il sostegno ai 5 Stelle e lui ha risposto: "credo che vinceremo al primo turno!" Un servizio sulla vista di Salvini a Pisa nei nostri TG, visibili anche sulla LIVE TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità