Uisp calcio, a Livorno le finali

UISP calcio regionali

UISP calcio, le finali regionali a Livorno

LIVORNO - Uisp calcio con finali regionali allo stadio Armando Picchi.

Un piacevole onore che ha reso ampiamente soddisfatto il Presidente della UISP Terre Etrusco-Labroniche Daniele Bortolotti.

La UISP ha concentrato sulla città diversi appuntamenti di chiusura per le varie categorie quali il calcio a 5 maschile e femminile, il calcio a 7 e il calcio a 11.

Per disputarle sono stati rese disponibili due struttuture sportive, lo Sporting Club le 5 querce all'Uliveta e il prestigioso green dello stadio Picchi.

Primo atto venerdi sera con la disputa della finale del calcio a 5 femminile che ha visto scendere in campo Ponte a Elsa e l'Alterego di Arezzo. Finale vinta dalle aretine per 2-1.

Proseguendo e' stata disputata la finale del calcio maschile a 5 e qui grande risultato per la compagine in sangue amaranto del Boca C5 Livorno che ha sconfitto la rivale Gou Pubblicità di Massa per 6 a 2.

Pe ril Calcio a 7 in finale è andata un altra squadra di matrice labronica quale la Nottingham Forrest. A contenderle il primo posto la Elle Erre Caldaie di Lucca.

anche qui il risultato ha messo in evidenza una forte carica emotiva per la quale il fatto che la squadra della città sia andata in Serie B ci ha messo del suo e con un 4-2 il successo è stato assicurato.

2 compagini della UISP territoriale che si appresteranno quindi ad imboccare il percorso delle finali e alle quali ogni augurio di buona riuscita.

Infine la finale del calcio a 11 che ha visto la finale contesa tra il Castelfranco di Sotto e lo Slap 74 di Pisa.

La partita è stata giocata con forte ritmo ma il Castelfranco ha saputo tenere il controllo del campo ottenendo quindi il successo con l'esito finale di 3 a 1 e ad accedere anch'essa alla finale nazionale che verrà disputata prossimamente.

Nei nostri servizi la soddisfazione espressa dal presidente Bortolotti per l'onore di ospitar eun evento così importante a livello regionale.

Condividi questo articolo

Pubblicità