Baby Paim, gran festa a San Rossore

Baby Paim a San Rossore

Baby Paim, 13° edizione a San Rossore

PISA - Baby Paim, 13° edizione nel cuore del Parco di San Rossore a Pisa, poco distante dal complesso della Sterpaia.

E' la festa che la Cooperativa Sociale Onlus PAIM organizza dal 2005 come momento di commiato per una felice conclusione di anno "scolastico".

La PAIM è una realtà attenta a numerosi indirizzi sensibili della cittadinanza: Disabilità, salute mentale, anziani ed infanzia, appunto.

Baby Paim 2018

Baby Paim: momento del "magicotrucco"

In merito a questo settore si è potuto constatare una crescita di numeri e partecipazione tra personale qualificato e genitori che seguono ed approvano l'etica di base della PAIM.

Baby Paim 2018

Baby Paim 2018: passeggiata sul Pony

PAIM, infatti, stima e considera estremamente importante che la storia ed il vlto della comunità si possa disegnare oltre che con l'efficenza e l'efficacia dei servizi, anche e soprattutto nel modo con cui si accolgono e trattano le persone, i bambini specialmente e in questo caso specifico.

Baby Paim 2018 Baby Paim 2018

Nello stesso modo è essenziale, per raggiungere questo obiettivo, che ci sia nel lavoro e nella vita di tutti i giorni il senso profondo ed il rispetto per i bisogni individuali e collettivi, educando ed educandoci ad una nuova coscienza civica.

Baby Paim 2018

Baby Paim: i bambini insieme a Chez Nous Le Cirque

Baby Paim ha visto una bella giornata dedicata all'amor eper l'ambiente e al divertimento; magia, clown, bolle di sapone, acrobazie aeree, tutto questo insieme agli artisti di "Chez Nous le Cirque" che da anni lavora al fianco del personale didattico infantile della PAIM.

Non sono mancati angli pe ril truccabimbi, pony, attività ludiche e gustosa merenda.

6 sono gli indirizzi già in esercizio per il settore Baby tra nidi di infanzia (Il nido nell'albero, le tate, San Rossore), Centri Educativi integrati (Caramello, Eta Beta) e scuola di infanzia (Don Pio Rossi).

Baby Paim 2018

Se ne aggiunge un settimio, il Cucciolo mentre sono già pronti i campi estivi per il mese di luglio.

Nei nostri notiziari la giornata passata insieme agli operatori PAIM e ai bambini ed un servizio speciale dedicato che andrà in onda prossimamente.

Condividi questo articolo

Pubblicità