Pratelli a Bibbona per la Bandiera Blu

BIBBONA - Tutto pronto a Bibbona per sabato 16 giugno, la serata di consegna della Bandiera Blu al Comune. Un appuntamento ormai annuale, a conferma della vocazione fortemente turistica del Comune di Bibbona, che avrà inizio alle ore 21.30 in piazza delle Orchidee. Per l'occasione, spettacolo d’intrattenimento particolare con l’orchestra musicale 'Extramusic', la conduzione di Omar B. e le imitazioni di David Pratelli.
Pratelli a 15 anni inizia a fare spettacoli nelle piazze della Toscana, nei circoli, le sagre paesane e radio locali con imitazioni di numerosi personaggi. A 17 anni debutta nelle tv regionali come ospite fisso di alcuni programmi di intrattenimento mentre alcuni anni dopo esordisce nella tv nazionale in prima serata nel varietà di Pippo Franco Avanti un altro in onda su Canale 5, cui seguono altre apparizioni in diverse trasmissioni.
E’ nel 2002 che la carriera decolla vincendo il campionato italiano degli imitatori, che gli vale un contratto in Rai. I personaggi imitati vanno da Fabio Capello a Marcello Lippi, Luca Laurenti e Christian De Sica, Arrigo Sacchi e Giampiero Galeazzi, solo per citarne alcuni.
Sul palco di piazza delle Orchidee, sabato sera a partire dalle 21.30, la consegna della Bandiera Blu avverrà alla presenza delle Istituzioni e degli Amministratori locali, come ormai da tradizione per una località che ha fatto del turismo il suo punto di forza, attirando oltre un milione di presenze nella stagione estiva.

Condividi questo articolo su

Pubblicità