Arcobaleno a Livorno con la Bertè

LIVORNO - Arcobaleno d'Estate raggiunge il suo clou di eventi con il grande concerto di Loredana Bertè a Livorno.

arcobaleno d'estate e Loredana Bertè

Arcobaleno d'Estate, il concerto di Loredana Bertè

Dal 21 di giugno per la durata di 4 giorni, l'edizione 2018 di Arcobaleno d'Estate ha visto la programmazione di altrettanti eventi in giro per la Toscana.

Dal giardino delle rose di Firenze, all'Anfiteatro romano di Arezzo per passare dal Ponte di Mezzo di Pisa e la Rotonda d'Ardenza di Livorno.

E' la rassegna marketing territoriale promossa dalla Regione insieme a Toscana Promozione, Fondazione Sistema Toscana, l'Ente Bilaterale pe ril Turismo, l'Anci, la Nazione e numerosi altri soggetti istituzionali e non che localmente si sono cooridnati tra loro per mettere mano all'evento scelto.

Arcobaleno d'Estate 2018

Il saluto delle Istituzioni, accanto alla presentatrice, Roberta Catarsi, l'Assessore Belais per il Comune, il Presidente Confcommercio Carraresi  e Gherardo Noferi per toscana Promozione

La Kermesse di Arcobaleno, ha l'ambizione di far conoscere l'offerta della accoglienza regionale con l'avvio dell'estate e il punto d'apice è stato scelto proprio a Livorno con la performance dell'icona della musica Loredana Bertè.

Prima di lei, sul palco, oltre ai saluti delle istituzioni, la presenza di Teresa Plantamura e della Rock Band Bangcock.

Soddisfatta l'amministrazione comunale di Livorno, felice di poter ospitare l'evento clou di Arcobaleno d'Estate, giunto alla sua sesta edizione.

Anche QN e altri soggetti si sono prodigati per diffondere quanto più possibile la filosofia di base di questo intento.

Non è facile dare un quadro completo del turismo e del sistema toscana per promuoverlo al meglio in ogni suo aspetto.

 

Questo perchè alla Toscana non manca niente; è un Arcobaleno di molteplicità, dalla natura, alla cultura, all'arte, alla tradizione, al folklore, allo spettacolo e ancora.

La Toscana è la regione per eccellenza de muoversi turistico in Italia.

Una valore che va esaltato con il riuscire a creare un reale sistema di coordinamento tra cioò che offre di suo un determinato territorio, le strutture ad esso connesse, il modo di informare l'utenza dell'offerta e un coordinamento di rete tra istituzioni, enti e maestranze interessate a porre in campo eventi che facciano da ulteriore polo attrattivo.

Nei nostri servizi la serata d'arcobaleno con lo show di Loredana Bertè e un servizio di maggiore approfondimento con gli organizzatori.

Condividi questo articolo

Pubblicità