Chiellini premiato dal Lions Livorno

LIVORNO - Chiellini superstar a Livorno in compagni del Lions Livorno Host che gli ha assegnato il Premio Lions dell'anno.

Chiellini insieme ai Presidenti Lions Host Mazzoni e Lensi riceve il Premio Lions

Giorgio Chiellini in gran spolvero per un annata per lui in completo segno positivo.

Già nel corso del mese di maggio ha ricevuto il premio "Leader in campo" che gli è stato riconosciuto dalla Assoallenatori per aver dimostrato di essere una vera guida sia sul campo che fuori, un capo carismatico in ambito sportivo.

Anche nella sua piena attenzione alle questioni di grande sensibilità sociale, hanno fatto di Chiellini il prescelto dalla giuria del Club Lions, il quale, all'Hotel Palazzo di Livorno, gli ha conferito il premio.

La stessa Presidente del Lions di Livorno, Patrizia Lensi ha motivato questa scelta in relazione a quanto da lui fatto per la città di Livorno subito dopo i tragici fatti dell'alluvione di settembre e, continuativamente, negli spot e nel suo sostegno al programma intrapreso da anni dal dott. Lamberto Giannini nel processo di inclusione dei disabili.

Molte infatti le sue partecipazioni a sostegno della Compagnia di Teatro Major von Frinzius coordinata da Giannini.

serata del Lions Club Livorno Host

La serata del Lions ha anche avuto una parte riservata ai soci stessi, quella afferente alla cerimonia del "Martelletto" cioè del passaggio di consegne dal Past al New Presidente eletto.

Passaggio consegne, Andrea Mazzoni riceve la carica di Presidente Lions Livorno da Patrizia Lensi

Luglio infatti rappresenta la "fine dell'anno" Lions e in questa occasione ecco il bilancio evidenziato da Patrizia Lensi durante il suo mandato e i proponimenti espressi dal nuovo Presidente del Lions Livorno Host  Andrea Mazzoni.

Questi ha garantito una perfetta continuità su quanto già intrapreso da Lensi, non mancando di consolidare i rapporti che il Lions ha e continuerà ad avere con il settore dell'infanzia, con il volontariato con le interrelazioni con gli altri clubs per operare in squadra la dove ci sia bisogno di sostenere un obiettivo a sfondo sociale, sanitario, di supporto.

Andrea Mazzoni Presidente Lionc Club Livorno Host

Nei nostri servizi le dichiarazioni dei due Presidenti, Lensi uscente e Mazzoni subentrante.

Condividi questo articolo

Pubblicità