Talenti? Ecco i nomi a Livorno

LIVORNO - Talenti a Livorno ce ne sono, eccome.

Ne emergono sempre di nuovi ed in continuazione, senza che manchi un campo, una tiplogia, una disciplina nella quale rimanere sorpresi nel vederne uno spuntare fuori.

Officine del talento a Livorno

Talenti emergenti nella prima edizione di "Officine del Talento" a Livorno

Poi c'è il percorso difficile del Viale del Business ma questa è un altra storia.

Intanto soddisfa pienamente il successo di una nuova idea che dal riscontro di presenze e adesioni vedrà il suo ripetersi nel tempo.

Si è conclusa infatti nel cuore della notte la Prima edizione di Officine del Talento, promossa

dal Consorzio Porta a Mare e che ha visto la proclamazione dei primi 4 classificati in altrettante differenti discipline.

Per la categoria "Canto Livorno" ha vinto Alessandro Iannone, per "Canto fuori Livorno" la voce cristalina di Lara Bertini, quindi per la categoria "Musica" la scelta del miglior esecutore di uno strumento, in questo caso le migliori chance sono andate ad Alessandro Pedri per la chitarra elettrica, infine per la "Danza", ultima votata ma non per questo di minor valore rispetto alle altre discipline, l'esuberanza del ballerino di Hip Hop Edoardo Mochela.

Insomma più di 30 giovani talenti si sono esibiti, gareggiando tr aloro e davanti ad un pubblico davvero numeroso, un ottima partenza per una prima edizione.

Le ragazze e i ragazzi hanno avuto a che vedere con una giuria di esperti che li ha valutati sotto ogni punto di vista, per questo i verdetti pronunciati si sono fatti attendere.

a condurre la Giuria, in qualità di suo Presidente, il "nostrale" Matteo Becucci.

Nell'attesa quindi del responso finale sono stati numerosi gli ospiti che hanno intrattenuto il pubblico esibendosi sul palco, tra questi proprio il presidente stesso della Giuria e, a seguire, il noto "Vocal Coach" Internazionale Cosimo Ciccone.

Officine del talento Pubblico

Il Consorzio Porta a Mare, che da un anno e poco più a questa parte sta dimostrando notevole capacità di inventiva per promuovere eventi, ha espresso grande soddisfazione per il successo della serata e nei nostri servizi tg il resoconto della kermesse.

Condividi questo articolo

Pubblicità