Festa della Sardegna a Uliveto Terme

ULIVETO TERME - Inaugurata ieri sera la XX Festa della Sardegna al campo sportivo di Uliveto terme. La festa è organizzata dall'Associazione Culturale Sarda Grazia Deledda che ha come primario scopo quello di riunire tutti i sardi che per ragioni di lavoro, di famiglia si sono trovati a vivere in Pisa e provincia.

Festa Sarda

La festa  già in questa prima serata ha visto una notevole affluenza di pubblico a premiare un'ottima organizzazione e non ultimi la bontà dei prodotti offerti. Anche quest'anno tra i tanti obiettivi le varie campagne di solidarietà con il "Piatto Solidale", "Amici per l'Africa",   "Un Sorriso per il Burkina" e da questa Edizione il progetto  filmico "Mamme fuori Mercato".  Sul palco della festa  i Guys in Jeopardy, una  giovane band  di Rock molto applaudita, con all'attivo partecipazioni a importanti Festival.

La festa della Sardegna si protarà fino a domenica 15 con ingresso gratuito per tutti offrendo anche   spettacoli e  musica.  Giovedì 12 una serata fantastica con  Moses Concas vincitore della 7a Edizione di Italia's Got Talent,  venerdì 13 la Compagnia di Musica Calabrese, sabato 14 e domenica 15 il gruppo Folk Peppinu Mereu di Tonara (nuoro). Nei nostri Telegiornali di oggi 11 luglio un servizio sulla festa. I servizi possono essere visti in diretta anche sulla LIVE TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità