Schiacciato nel furgone, muore per incidente in Fi-Pi-Li

COLLESALVETTI - Un uomo è rimasto schiacciato nell'abitacolo del suo furgone a seguito di un incidente stradale avvenuto nella mattina di questo sabato sulla Superstrada Fi-Pi-Li direzione Firenze tra Vicarello e Lavoria.

Erano passate da poco le ore 10 quando due furgoni frigorifero, di cui uno fermo per avaria, si sono scontrati. Il mezzo in sosta sarebbe stato investito dal secondo furgone.

Sul posto è intervenuto il personale della Pubblica assistenza di Collesalvetti ed il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso di un conducente. L'autista del secondo mezzo è stato estratto fuori dall'abitacolo del mezzo dal personale dei vigili del fuoco del comando provinciale di Livorno. L'uomo è stato affidato al personale sanitario che ha portato l'uomo all'ospedale di Pisa. Il traffico è stato bloccato sulla superstrada in direzione Firenze e sul luogo sono intervenuti gli uomini della polizia stradale. Intervenuti anche i volontari di Collesalvetti. Nei telegiornali di oggi di Telegranducato un servizio che è possibile vedere in diretta anche sulla Live TV.

 

Condividi questo articolo

Pubblicità