Pugni amaranto ai Bagni Lido

LIVORNO - Pugni amaranto in riva al mare, come ormai da tradizione nel pieno dell’estate livornese ecco l’appuntamento pugilistico ai bagni Lido. la manifestazione organizzata dalla Spes Fortitude e dedicata al compianto Gino Calderini è andata in scena nello scorso fine settimana ed ha proposto diversi ingredienti di richiamo.

Lenny bottai e tutto lo staff della palestra hanno hanno allestito il ring e hanno coinvolto tanti spettatori che per assistere all’evento hanno dato un contributo concreto alle cure palliative di Livorno.

All'inizio spazio ai piccolissimi boxer tutti in posa prima di salire sul rettangolo. Flash e riflettori per loro durante l’esibizione sotto la guida dei maestri che hanno chiesto scambi dimostrativi, velocità di esecuzione e intelligenza sul ring.

Lenny bottai ha spiegato la genesi della serata con un programma variato a causa del lutto che ha colpito i Bagni Lido e la famiglia Ganni,

Dopo sono cominciati i match tra i dilettanti sette in tutto che hanno visto le ottime performance di Manuel Boldrini che si è preso la rivincita sul fiorentino Linn, di Cristiano Rocchiccioli opposto al piombinese La Rosa che alla fine vince con un verdetto discutibile.

Terzo in canotta Spes sul ring è stato Samuele Bartorelli che ha confermato la sua recente vittoria sul bravo Gjeli dell’accademia Pugilistica.

Poi Simone Falduto e Davide Balestrini hanno dovuto cedere il passo agli spezzini Castrogiovanni e Cariola. mentre Alessio Poggetti ha regalato l’ennesima sconfitta controversa, che questa volta diremmo più che incredibile.

Durante la serata ai bagni lido è arrivata anche una rappresentanza del Livorno calcio pronto a partire per il ritiro di Fiumalbo, Con Igor Protti e Cristiano Lucarelli c’erano Richard Vanigli e Conticchio più i giocatori Luci, Bruno, Morelli e Gonnelli, per loro la possibilità di incontrare i tifosi che avevano preparato un’accoglienza speciale. In un ora foto, selfie e scambi di impressioni sulla squadra che sta nascendo poi il saluto alla manifestazione sul ring insieme agli organizzatori.

Condividi questo articolo

Pubblicità