Incidente in Valdera, muore 25 enne

PONTEDERA-  Incidente gravissimo in località la Capannina, poco dopo l’una di questo 20 luglio, divenuto mortale per le drammatiche condizioni con le quali la vittima, Silvia Becherini, di Casciana Alta, 25 anni, è stata soccorsa dopo il sinistro.

A bordo della sua autovettura, una Twingo, la ragazza avrebbe perso il controllo del proprio mezzo all’altezza della Via del Commercio andando a battere contro un cartello della segnaletica stradale che per la velocità dell’impatto è stato divelto, quindi proseguendo la corsa, l’incidente si è concluso con l’impatto dell’auto contro il muretto di una abitazione.

Proprio il rumore causato da quanto qui raccontato ha richiamato l’attenzione dei residenti della zona che hanno subito segnalato l’incidente al 118.

Sul posto sono intervenuti i mezzi delle Misericordie di Lari e Peccioli con il medico a bordo.

Anche una squadra dei Vigili del Fuoco si è resa necessaria per estrarla dalle lamiere del mezzo. Sul posto i Carabinieri per raccogliere i dati necessari a ricostruire la dinamica di come si sia potuto svolgere l’incidente nel quale, comunque nessuna altra persona è stata coinvolta.

Il medico a bordo del mezzo di soccorso ha rilevato le drammatiche condizioni fisiche della ragazza e ha stabilito l’immediato ricorso alla shock room dell’ospedale Lotti di Pontedera, il più vicino da raggiungere.

La corsa dell’ambulanza e l’accoglienza al Pronto Soccorso del capoluogo della Valdera, non è valso a evitar eil peggio, nonostante ogni aiuto possibile da parte dei medici allertati.

La ragazza è deceduta dopo pochi minuti e ora si attende di capire, da parte degli inquirenti, cosa possa essere accaduto che ha portato ad un simile tragico esito.

L’incidente si è verificato in un tratto stradale normalmente trafficato perché asse importante di collegamento tra Ponsacco e l’area della Valdera.

Un lungo rettilineo percorso probabilmente con abitudine dalla conducente che probabilmente stava rientrando a casa perché si muoveva in direzione sud, provenendo da Ponsacco.

Nel corso della notte la notizia del decesso della ragazza aveva già raggiunto la comunità di Casciana Alta dove la ragazza risiedeva ed era conosciuta, lasciando la cittadinanza sgomenta oltre al profondo dolore della famiglia, appresa il tragico epilogo.

Condividi questo articolo

Pubblicità