Ballando sotto le stelle con la SVS

LIVORNO – Ballando sotto le stelle torna con una ricca proposta di buona musica, ottima cucina, il sorriso di sempre dei volontari e la possibilità di godere di visite gratuite.

Ballando sotto le stelle XIX edizione

Ballando sotto le stelle, al via la XIX edizione a Livorno

Per quelle occorre però prenotare per maggiore sicurezza allo 0586/896040.

Fino al 15 agosto il complesso delle Corallaie di Livorno, al Picchianti, ospita la nuova edizione della kermesse, la numero XIX.

Nelle parole della Presidente della Pubblica Assistenza di Livorno, Marida Bolognesi, Una diciannovesima edizione ancora più ricca.

Una edizione che vede rinnovarsi ancor auna volta l’elemento collante che unisce la SVS con la Comunità che è la solidarietà.

L’obiettivo principale è quello di raccogliere fondi per acquistare nuove attrezzature e materiale utile al gruppo di Protezione Civile e maxi-emergenze.

Quest’edizione vede lo spazio ristorante portato ad una capienza di 150 posti mentre gli eventi sono stati posizionati nell’area che generalmente è adibita a piazzale mezzi.

Ballando sotto le stelle cucina

Ottima cucina di tradizione ma anche proposte alternative per vegetariani o celiaci

Ballando sotto le stelle quindi è cucina tradizionale per quando si arriva e, successivamente, Ballando sotto le stelle è spettacolo ed in questo caso la danza ha il suo spazio dimostrativo con la collaborazione di scuole di prestigio come  Danza Arabesque ed Areadanza.

Ci saranno dimostrazioni ma anche prove gratuite tra classica, moderna, hip hop.

Per gli apopuntamenti sul palco, il programma prevede la presenza dei Gary Baldi Bros in aperura, Manolo e le sue performance il 9 mentre c’e’ attesa per il gruppo musicale dei Licantropi il 10 e Markino Dj il 12.

Ballando sotto le steleBallando sotto le stelle

Tornando al tema della salute, il Presidente Bolognesi ha ricordato la presenza delle visite di prevenzione durante l’arco della festa.

Durante questo periodo infatti sarà present eil Medical Truck, all’intenro del quale sarà possibile effettuare visite, previa prenotazione su un calendario di disponibilità a seconda delle necessità

Per i volontari sarà anche occasione per l’inauguraizone di una nuova ambulanza per i servizi ordinari che verrà inserita nel parco mezzi della SVS lnella serata dell’8 agosto.

Inaugurazione resa possibile da quanto raccolto grazie al 5X1000 e dalla precedente edizione della Festa.

 

Festa, quella di Ballando sotto le stelle, che divien anche pungolo per sensibilizzare e invogliare chiunque voglia dedicarsi al prossimo e divenire un volontario.

Nei nostri servizi da Runner ai notiziari del 7 agosto, 14.30 e 20.30 il saluto della Presidente Marida Bolognesi, da seguire anche in diretta su LIVE TV e prossimamente un servizio più approfondito della inauguraizone della XIX edizione.

Condividi questo articolo

Pubblicità