LIVORNO - Un uomo di 57 anni, di origine marocchina, è stato accoltellato a Livorno, nei pressi del Ponte Genova, alla periferia nord della città, sabato 11 agosto intorno alle 21.30.
Non è in gravi condizioni, è stato subito trasferito all’ospedale da un’ambulanza della Svs con il medico a bordo. Ha riportato alcune ferite, non profonde, alla schiena.

L'imbocco del Ponte Genova, a Livorno
La dinamica, quando scriviamo, è ancora al vaglio degli inquirenti, ma da una prima ricostruzione si pensa che l’uomo, ambulante sul litorale pisano, avesse intenzione di spostare il suo furgoncino che invece era stato “chiuso”, incastrato da due auto.
Alle sue rimostranze, sempre secondo una prima ipotesi, ha fatto seguito la reazione dei due automobilisti; ne è nato un alterco, e la lite è sfociata in una aggressione e nel ferimento.
Altri particolari nei tg in diretta di domenica 12 agosto.









