Schianto nella notte, muore 25 enne

LIVORNO - Schianto nel cuore della notte all'Ardenza, morendo sul colpo.

Niente da fare per una ragazza di 25 anni che a bordo del proprio scooter è deceduta poco dopo le 3.45 di questa domenica 16 settembre mentre percorreva la via litoranea in direzione del centro cittadino.

Lo schianto è avvenuto all'altezza della zona Tre Ponti e ancora vanno accertate le dinamiche di come possa essere avvenuto, compreso il coinvolgimento di un altro mezzo.

questo perchè all'arrivo dei soccorsi, chiamati da alcuni cittadini residenti in zona e svegliati proprio dal rumore dello schianto dello scooter lungo il selciato, non c'era altro che il rottame dello scooter e il corpo esanime della ragazza ad una decina di metri di distanza.

Sul posto una ambulanza con medico a bordo della Misericordia di Livorno, allertata dal 118.

all'arrivo del mezzo di soccorso la ragazza dava ancora cenni di vita e gli operatori si sono prodigati con ogni tentativo disperato pe rpoterla stabilizzare e porre sulla barella ma purtroppo non c'e' stato niente da fare.

Nel contempo è sopraggiunta un altra ambulanza, sempre della Misericordia perchè nelle concitate indicazioni della richiesta di intervento era stato supposto uno scontro tra due mezzi, uno dei quali lo scooter ma sul posto non è stato ravvisato altro coinvolto e rimane da chiarire la dinamica.

 

Condividi questo articolo su

Pubblicità