Chihuahua cade in un pozzo, salvato dai VVf

PORTOFERRAIO - Chihuahua cade in un pozzo, salvato dai VVf. Una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio è intervenuta stanotte in localita' Marciana Marina, in una proprietà privata, per un intervento di salvataggio di un cane. La bestiola, di piccola taglia razza chihuahua, era caduta in un pozzo con acqua, stretto e profondo 10 mt circa.

Chihuahua cade inun pozzo all'elba, salvato dai vvf
L' animale e' stato tratto in salvo da un operatore dei vigili del fuoco che è stato calato all'interno del pozzo con manovra SAF (speleo - alpino - fluviale). Ad operazione riuscita l'animaletto si è subito allontanato forse per la troppa paura vissuta. La notizia nel nostro Tg delle 14:30 di questa domenica 30 settembre visibile in diretta anche nella nostra LIVE TV.

Gli uomini del distaccamento di Castelfranco dei Vigili del Fuoco di Pisa sono invece intervenuti ieri perché un piccolo gattino  era finito all'interno del vano motore di un'auto. I soccorsi hanno impiegato circa mezz'ora per liberarlo ed è stato necessario anche smontare alcuni pezzi dell'auto.  Il gattino è stato poi riconsegnato la suo padrone.

Condividi questo articolo

Pubblicità