CASTIGLIONCELLO - E’ morto dopo la rapina dell’orologio e dopo un’agonia durata quasi due settimane. Tragica sorte per l’imprenditore Loreno Martini, che era stato aggredito il 19 settembre vicino a casa sua, nel cuore di Castiglioncello.
Difficile per ora ricostruire quello che è accaduto. Di certo c’è che la moglie, attorno a mezzogiorno era rientrata in casa, dopo aver passato un po’ di tempo con il marito. All’una si è allarmato, è uscita di nuovo e lo ha trovato in un lago di sangue.
E’ stato ricoverato subito all’ospedale di Cecina e poi trasferito a Livorno. Loreno Martini è morto domenica pomeriggio. Una nostra troupe ha realizzato un servizio a Castiglioncello, cittadina scioccata dalla notizia. Lo vediamo nei nostri telegiornali del 1° ottobre.
Nel servizio di Piero Giorgetti, realizzato ascoltando alcune testimonianze nella zona, non si esclude del tutto l'ipotesi dell'incidente, a cui la moglie però non crede. Del resto, l'uomo era già stato vottima di una rapina analoga in passato.