Muore anche conducente auto per incidente in Fi-Pi-Li

FIRENZE - Muore anche conducente auto per incidente in Fi-Pi-Li. Purtroppo non ce l’ha fatta Klevis Luka, il 22enne albanese, abitante a Livorno, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale verificatosi nella prima mattina di martedì sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno all'altezza di Montopoli Valdarno (Pisa). Era il conducente di una Fiat Punto andata fuori controllo e finita contro un tir regolarmente fermo in una piazzola di sosta. E' la seconda vittima dell'incidente: il passeggero, anche lui 22enne Oduware Imafidon, giovane rugbista era morto subito sul colpo. I soccorritori erano sono riusciti a portare d'urgenza il conducente in ospedale a Firenze, dove era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Le sue condizioni però erano apparse subito gravissime ed il giovane è deceduto a causa delle importanti ferite riportate. I familiari hanno dato l'assenso all'espianto degli organi. Muore così un altro giovane sulla strada, tra l’altro segnaliamo che sempre a Careggi è deceduto nella notte un altro 22enne
rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 551 tra Vicchio e Dicomano, in provincia di Firenze. Senza poi dimenticare Denise, Filippo i due giovani livornesi che hanno perso la vita recentemente sempre in incidenti stradali.
Intanto per ricordare il giovane rugbista Oduware Imafidon, il presidente del livorno rugbi riccetti ha annunciato di intitolare a lui il torneo u12 che verrà disputato a dicembre, mentre un evento commemorativo si svolgerà domenica 7 ottobre alle 15.30 per una raccolta fondi da destinare alla mamma di Odu.

Un servizio in onda nel nostro tg delle 20:30 di questo mercoledì 3 ottobre.

Condividi questo articolo

Pubblicità