Esonerato Cristiano Lucarelli

LIVORNO - Poco dopo le 18 di questo martedì il Livorno calcio ha esonerato Cristiano Lucarelli. L'allenatore amaranto è stato avvertito al termine dell'allenamento pomeridiano e la decisione è scaturita dalla riunione che si è svolta a genova dove erano presenti Aldo e Roberto Spinelli e il ds Facci. Al tecnico sono state contestate alcune scelte legate alla partita con il Perugia. Per la sostituzione di Lucarelli si parla di Breda allenatore già proposto in estate da Facci. Il quadro intorno al Livorno è al momento piuttosto angosciante con il cambio di panchina anche lo scontro tra il club manager Igor Protti e Roberto Spinelli il tutto mentre i tifosi sono sul piede di guerra e lo fanno capire attraverso i commenti per strada molti messaggi alla nostra redazione e sulla nostra pagina facebook.

Poco dopo le 19 è arrivato anche il comunicato ufficiale del Livorno calcio:

L'A.S. Livorno Calcio, con grande rammarico e dispiacere della società e degli azionisti tutti, come purtroppo accade in questi casi in cui l’unico a pagare è l’allenatore, annuncia il cambio di mister Lucarelli alla guida tecnica.

Essendo la società la prima ad avere delle responsabilità per i risultati della squadra, contestualmente, annuncia le dimissioni del Presidente Aldo Spinelli e dell’Amministratore Delegato Roberto Spinelli.

 

Lucarelli

Condividi questo articolo

Pubblicità