E’ morto il giornalista Cirano Galli

E' morto ieri sera, lunedì 12 novembre, il giornalista pisano Cirano Galli, a lungo corrispondente della Rai da Pisa, giornalista de "La Nazione" e anche, in passato, responsabile dell'ufficio stampa del Pisa.

Cirano Galli in una intervista a Telegranducato

Cirano Galli in una intervista a Telegranducato

La notizia è arrivata nel primo pomeriggio di questo martedì. rilanciata anche da una breve nota dell'ex sindaco Marco Filippeschi: "Pisa deve molto a Cirano Galli, alla sua passione, alla sua professionalità, alla sua cultura", ha scritto Filippeschi.

Una nota di cordoglio è arrivata anche dalla società di calcio del Pisa: "Ci lascia un amico, un punto di riferimento, prima ancora che un tifoso. Il presidente Giuseppe Corrado, a nome del Pisa Sporting Club, porge anche le proprie condoglianze e annuncia che sarà ricordato allo stadio in occasione della prossima partita casalinga". Dunque sarà ricordato domenica prossima, durante la sfida contro l'Olbia.

I funerali si svolgeranno mercoledì 14 novembre alle 15 nella chiesa della Sacra Famiglia a Pisanova.

Alla famiglia vanno anche le condoglianze della redazione e della direzione di Telegranducato. Un servizio con una testimonianza per ricordarlo è nel nostro tg della sera di martedì 13 novembre.

Condividi questo articolo

Pubblicità