Terziario Donna, Masoni alla presidenza

LIVORNO - Debutto per "Terziario Donna" nel gruppo Confcommercio per la cultura femminile di impresa.

Nella sede provinciale di Livorno si è svolta la  prima assemblea ufficiale.

Terziario Donna Confcommercio Livorno

A partecipare alla riunone iniziale erano presenti sia il presidente di Confcommercio Livorno, Alessio Carraresi che la vice presidente Francesca Marcucci.

Insieme a loro anche il Direttore Generale Federico Pieragnoli.

Per Francesca Marcucci la Confcommercio ha come sua priorità l'assistenza e la consulenza nei confronti delle imprenditrici che abbiano bisogno di un sostegno di orientamento.

Occorre favorire le opportunità di crescita e di miglioramento di ogni attività.

L'accoglienza è per le veterane come per le neofite.

Il presidente e il direttore hanno chiarito che Confcommercio raccoglierà con entusiasmo le proposte del nuovo gruppo.

Questo si occuperà di elaborare e mettere in pratica su tutta la provincia le azioni di formazione e informazione in base alle priorità che emergeranno.

Complice della costituzione del gruppo livornese di Terziario Donna, la presidente regionale e vice presidente nazionale  di Terziario Donna Grazia Casanova.

Insieme a Donatella Moica, presidente TD per Pistoia e Prato, nonché consigliera nazionale, ha voluto essere presente al debutto del nuovo gruppo.

Grazia Casanova soddisfatta: "Terziario Donna diventerà un punto di riferimento per le donne imprenditrici della Provincia di Livorno"

"Questo è  lo spazio ideale di condivisione e scambio per la crescita professionale e personale" ha evidenziato Moica.

Al termine della prima assemblea si sono svolte le elezioni e prima  presidente provinciale di Terziario Donna Livorno sarà Valeria Masoni della Tenuta La Valle di Rosignano.

Alla vice presidenza  eletta Marina Calvaresi del Bar Sole di Livorno.

Infine il Consiglio Direttivo neo eletto è composto da: Francesca Marcucci di Logistic Training Academy, Simona Tocchini della ST Danza, Francesca Novani di Figurella, Carla Giusti, intermediario assicurativo, Elisa Andorlini del negozio di abbigliamento Twenty Place, Nicoletta Vadalà del bar Barone Rosso di Cecina, Michela Micheletti della vetreria Terzi.

Segretaria del gruppo sarà Francesca Ceccherini, funzionaria Confcommercio.

 

Condividi questo articolo

Pubblicità