Brutto incidente nella prima mattina di questo mercoledì in via Sarzanese Valdera località Cascine di Buti, direzione Lucca. Per cause in corso di aggiornamento un’auto una Renault Megan con 5 ragazzi a bordo è uscita fuori strada andando a terminare la corsa contro il muro di un’abitazione.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del distaccamento di Cascina che hanno provveduto ad estrarre dall’abitacolo il conducente del mezzo che era rimasto intrappolato nell’auto. Le operazioni si sono svolte con molta difficoltà, poi il giovane è stato consegnato ai sanitari del 118.
Tutti e cinque gli occupanti sono stati trasportati agli ospedali. Tre sono finiti in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa, mentre gli altri due sono stati portati in codice giallo all’ospedale Lotti di Pontedera.
Personale dei vigili dei fuoco del distaccamento di Cascina è intervenuto sempre questa mattina intorno alle ore 8:50 sulla superstrada Firenze Pisa Livorno all’altezza dello svincolo per Navacchio direzione Pisa per un incidente stradale che ha visto coinvolto tre autovetture.
Al momento dell’arrivo sul posto della squadra gli occupanti erano già stati estratti e presi in consegna da personale del 118, le loro condizioni però non sono gravi. Le vetture sono state messe in sicurezza ed il tratto stradale è stato interdetto alla circolazione per permettere le operazioni di soccorso è la rimozione dei veicoli incidentati. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale.
Il servizio nei nostri Tg di questo mercoledì 28 novembre, visibili anche in diretta sulla nostra LIVE TV