Auto in fiamme, giovane al centro ustionati

PISA - Auto in fiamme, giovane finisce al centro ustionati Cisanello di Pisa dopo un incidente stradale insieme ad altri amici in un incidente stradale. L'auto sulla quale viaggiavano ha sbandato e si è schiantata contro un muro incendiatosi. Tre giovani sono rimasti feriti, con ustioni in varie parti del corpo, uno in modo grave. Altri due ragazzi sono riusciti ad uscire dalla vettura senza conseguenze.

L'incidente è avvenuto intorno alle 4,30 sulla strada provinciale del Cipressino, a Paganico (Grosseto). Il ferito più grave è stato trasferito al centro grandi ustionati di Pisa con l'elicottero.

Pegaso. Sul posto oltre alle ambulanze del 118 anche i carabinieri per i rilievi. Sempre al centro grandi ustionati di Pisa resta in condizioni gravi in prognosi riservatissima la donna di 40 anni di Firenzuola che per salvare i due figli dalle fiamme ha riportato il 90% di ustioni sul corpo. Sono ancora al Meyer i due figli di 11 e 4 anni, anche loro in prognosi riservata. La notizia nel nostro Tg delle 14:30 di questo sabato 8 dicembre, visibile anche in diretta sulla nostra LIVE TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità