LIVORNO - Che cosa rappresenta Livorno per il gruppo Grimaldi, le recenti polemiche e le inchieste in atto che riguardano lo scalo marittimo labronico, il confronto aspro con il gruppo onorato, le prospettive future di investimento nel progetto Darsena Europa. Questi e altri i temi affrontati nella trasmissione l’approfondimento con protagonista Costantino Baldissara direttore commerciale e operativo del gruppo Grimaldi.
(Guarda il video Grimaldi e porto di Livorno, l'Approfondimento con Baldissara – VIDEO)
Il manager del gruppo partenopeo ha spiegato le strategie che riguardano il porto di Livorno, ha ricordato i numeri dell’attività e delineato la posizione sulle vicende delle banchine alla radice della darsena Toscana, della nave Cristiana a cui è stato rifiutato l’ormeggio, e della tensostruttura che è stata sequestrata nelle scorse settimane.
In conclusione da parte di Baldissara la risposta alla domanda se il gruppo avesse valutato l’idea di lasciare lo scalo labronico e le rassicurazioni per gli oltre 300 lavoratori impiegati direttamente o indirettamente nel porto di Livorno dal Gruppo. L’intervista completa andrà in onda in questo sabato alle 21,10 e alle 00,30