Cade dal 4° piano, finisce al pronto soccorso

LIVORNO - Cade dal 4° piano, finisce al pronto soccorso. Erano passato da pochi minuti le 8 di questa domenica mattina, quando una donna di 60 anni,  è caduta dal quarto piano della propria abitazione in via generale Diego Angioletti a Livorno zona Antignano. Un volo di diversi metri, dopo il quale la dona è andata a finire nel giardino di un’abitazione a pian terreno. E’ stata propria la proprietaria di questa casa a dare l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi della Misericordia di Antignano che hanno trovato la donna cosciente anche se confusa e fortemente spaventata. La giustificazione che ha dato è che stava dando l’acqua ai fiori, hanno raccontato i soccorsi intervenuti con ambulanza medicalizzata. Ancora da chiarire però le cause e la dinamica di quanto accaduto. Intanto dal pronto soccorso fanno sapere che la sessantenne ha riportato vari traumi, tra cui una contusione cranica ma che pare non sia di grave entità.

La notizia, ''Cade dal 4° piano'' in aggiornamento, in onda nel nostro Tg delle 14:30 di questa domenica 20 gennaio visibile in diretta sulla nostra LIVE TV

Condividi questo articolo

Pubblicità