Arrestato a Cecina per spaccio stupefacenti

CECINA - Grazie all'attività di Polizia Giudiziaria dei Carabinieri è stato arrestato a Cecina un cittadino di origine albanese.

Questi i fatti: In data 08.02.2019, a conclusione di una mirata ed accurata attività di Polizia Giudiziaria, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Cecina, coordinati dal loro Comandante, procedevano all’arresto di un cittadino di origine albanese residente nel Comune di Rosignano Marittimo, disoccupato.

Il soggetto arrestato a Cecina che non era ancora noto alle Forze dell’Ordine in quanto incensurato, a seguito di pedinamenti e di altre specifiche attività di Polizia Giudiziaria, conclusisi con l’odierna perquisizione personale, veicolare e domiciliare, veniva trovato in possesso di: grammi 22,48 (ventiduevrgquarantotto) circa di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, suddivisa in sei differenti confezioni (di cui 4 dosi da circa 0,5 grammi rinvenute nei pressi di un noto esercizio pubblico sito nel Comune di Rosignano Marittimo, e 2 confezioni, una da grammi 16 circa ed una da grammi 4 circa, rinvenute all’interno dell’abitazione dell’arrestato);
grammi 4,80 (quattrovrgottanta) circa di sostanza da taglio tipo mannite;
materiale atto al confezionamento; somma contanti di € 100,00 (centovrgzero), verosimile provento dell’attività di spaccio.

Le sostanze stupefacenti, il materiale ed il danaro rinvenuti venivano ovviamente posti in sequestro ed il soggetto veniva dichiarato in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti aggravato” (articoli 73, comma 1 bis, e 80, comma 1 lett. g) del D.P.R. 309/1990).

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria informata dal suindicato N.O.R.M., è stato tradotto presso la sua abitazione, in regime di “arresti domiciliari”, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto / giudizio direttissimo.

La notizia in onda nei nostri Tg di questo sabato 9 febbraio, visibili anche in diretta sulla nostra LIVE TV

Condividi questo articolo

Pubblicità