Motta e Nada il Miglior Duetto a Sanremo

SANREMO - Sono stati Motta e Nada ad aggiudicarsi il premio al Miglior Duetto del festival di Sanremo, con il brano Dov'è l'Italia. Il riconoscimento è stato assegnato dalla Giuria d'Onore e consegnato dal presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

I 24 artisti hanno interpretato il brano in gara con amici e ospiti. Intanto quanto a dati, sono stati 9.552.000, pari al 46.1% di share, i telespettatori che hanno seguito la quarta serata del Festival di Sanremo, dedicata ai duetti dei 24 Big con gli ospiti che hanno reinterpretato le canzoni in gara. Motta e Nada i vincitori. L'anno scorso la serata duetti aveva raccolto un ascolto boom con 10 milioni 108 mila telespettatori e il 51.1% di share. La media di ascolti del festival si conferma in calo rispetto alla scorsa edizione che era stata da record.

Anche questo pomeriggio ancora collegamenti in diretta da Sanremo con lo studio di Arcobaleno e insieme a Valeria ci sarà il cantautore livornese Matteo Becucci per commentare insieme questa 69a edizione del festival della canzone italiana. La trasmissione è visibile in diretta anche sulla nostra LIVE TV

Condividi questo articolo

Pubblicità