Ad alta voce, evento a Livorno sui migranti

LIVORNO - Il 22 Febbraio a Livorno si svolgerà Ad Alta Voce, un evento in diverse piazze. In pratica verranno letti ad alta voce appunto i nomi di tantissimi migranti che hanno perso la vita in mare nel corso del viaggio dalla loro terra di origine alla frontiera europea.

Un evento che è stato organizzato dal gruppo Sulla stessa barca, che si è formato recentemente, anzi l’appuntamento del 22 rappresenta proprio il loro primo incontro pubblico. l’evento è stato organizzato con la partecipazione di realtà teatrali livornesi quali Viviteatro,Libereparole in collaborazione con Gli Amici di Paolo, Bottega d’Arte del Teatro Goldoni, Compagnia e Scuola di Arti Sceniche Vertigo, Nuovo Teatro delle Commedie, Centro Artistico Il Grattacielo e Scuola di recitazione Laura Ferretti, Wintergarten-Atelier di teatro. Molto importante è stato il contributo di Emanuele Gamba ed poi il supporto di molte altre realtà.

L’iniziativa Ad Alta Voce si svolgerà dalle ore 17 in Piazza Grande, Piazza Goldoni, Piazza Magenta, Angolo Via San Marco/Via del Pallone, Piazza Saragat, Piazzetta San Jacopo in Acquaviva, Piazza Garibaldi e Piazza XX Settembre.

Il servizio di presentazione dell’evento in onda nei nostri Tg di questo martedì 19 febbraio, visibili anche in diretta sulla nostra LIVE TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità