Luca Salvetti e il suo progetto politico

LIVORNO - Conferenza stampa di Luca Salvetti, candidato a a sindaco per il centro-sinistra per le elezioni amministrative nel Comune di Livorno. Salvetti, volto noto del giornalismo televisivo, ha spiegato nell’incontro con i giornalisti ma a cui hanno partecipato esponenti del mondo politico, dell’associazionismo, ma anche del mondo civile.

In apertura dell’incontro Salvetti ha spiegato il motivo che lo ha portato a fare questa scelta: “Nel corso del proprio impegno trentennale televisivo, ho sempre raccontato la città – ha sottolineato – adesso sono pronto non solo a raccontare ma a fare concretamente.”

Nell'incontro sono emersi dettagli anche sulla questione coalizione e forze politiche a sostegno della sua candidatura. “La mia candidatura nasce da un’idea, un progetto – ha spiegato Salvetti – condiviso con il Partito Democratico, la forza che ha più camminato verso gli altri, ed anche il gruppo Futuro. Ci sono poi altre realtà, quali MDP, Cambiamenti e Più Europa, che stanno ancora ragionando sul percorso migliore per loro.

Il servizio con l’intervista a Luca Salvetti in onda nel Tg delle 20:30 di questo venerdì 1 marzo, visibile in diretta anche sulla nostra LIVE TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità