Gabriele Gargiulo nuovo segretario ADSP

LIVORNO - Gabriele Gargiulo è il nuovo segretario generale facente funzione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale. La scelta del commissario, condivisa stamani all’unanimità dai membri del Comitato di Gestione, è caduta sul dirigente più anziano dell’Ente. Il dirigente promozione e comunicazione dell’Ente prenderà provvisoriamente il posto di Massimo Provinciali sino al “ripristino degli ordinari organi di vertice”.

Gabriele Gargiulo, classe 1953, ha sino ad oggi rivestito in Autorità Portuale il ruolo di responsabile della promozione e della comunicazione; da ora in poi, e sino “al ripristino degli ordinari organi di vertice”, sarà il numero due dell’AdSP.

In apertura di riunione Commissario Pietro Verna si è presentato ai membri dell’Organo Esecutivo di Palazzo Rosciano: «Sono certo che avremo con i rappresentanti del Cdg un’ottima interlocuzione» ha detto, ringraziandoli per la presenza.

«Sono l’ultimo arrivato e so che da soli non si va da nessuna parte. Per questo motivo sono pronto ad ascoltare tutti e a raccogliere proposte e suggerimenti utili in ordine alle sfide che ci attendono».

Dai membri del Cdg - presenti il comandante del porto di Livorno, Giuseppe Tarzia, Maurizio Poli e Umberto Campana - è arrivato l’augurio di un buon lavoro.

Il servizio in onda nei nostri Tg di questo giovedì 14 marzo, visibili in diretta anche sulla nostra LIVE TV

Condividi questo articolo

Pubblicità